chi siamo

La Farmacia Cristini è la farmacia di Tavernerio dal 1957 quando il Dr Ennio Cristini la aprì con il padre Dr Angelo.
Appassionato di fitoterapia e specializzato in cosmetologia, fece della farmacia un punto di riferimento per la popolazione della zona con le sue preparazioni personalizzate ad hoc per ogni esigenza.
Questa tradizione viene portata avanti dal figlio Dr. Fabrizio Cristini.
Il progresso delle tecniche produttive e della ricerca, nonchè le normative intervenute nel campo cosmetico e fitoterapico, hanno portato alla scelta, per mantenere tale impegno, di aderire a due dei più prestigiosi network: Apoteca Natura e Unifarco. 
La farmacia Apoteca Natura, grazie alla specializzazione nelle principali esigenze di cura e di prevenzione, cerca di ascoltare e guidare le persone nel proprio percorso di salute consapevole con una particolare attenzione all'utilizzo di prodotti naturali.
La necessità della continua ricerca e innovazione, indispensabili per poter proporre prodotti cosmetici, dermatologici, nutraceutici e di make-up efficaci, innovativi, sicuri al giusto prezzo, cosa impossibile per una singola farmacia, ha portato alla scelta di aderire all'unione di farmacisti preparatori Unifarco.
La formazione e l'aggiornamento continuo sono un impegno di tutti i collaboratori della farmacia Cristini per poter dare sempre risposte adeguate e professionali .