Sono stati anni lunghi, impegnativi e faticosi; abbiamo cercato di dare sempre il massimo della nostra professionalità ed umanità. Lo abbiamo fatto con lo spirito di volervi stare sempre accanto, in ogni situazione. Per farlo, ci siamo dovuti prodigare, ingegnare ed infine rinnovare. Ci siamo adeguati ai tempi che corrono, stando al passo con il cambiamento. Oggi siamo cambiati e sentiamo ancora l’esigenza di migliorarci. Abbiamo dunque deciso di cambiare ancora e per farlo siamo partiti dalle mura.
La farmacia Cristini compie un salto nella modernità e a partire dal primo luglio inizierà opere di totale rinnovamento della sede che la ospita. I lavori saranno lunghi ed impegnativi e siamo coscienti che vi creeremo un po’ di disagio. Cercheremo, come nostro costume, di servirvi al meglio delle nostre possibilità, certi che questo sacrificio darà i suoi preziosi frutti.
Durante questo periodo, troverete i locali ridimensionati e dal 15 al 28 agosto sospenderemo l’attività per permettere il completamento dei lavori. Vi aspetteremo alla riapertura, certi di potervi offrire un servizio migliore e all’avanguardia, adeguato alle vostre esigenze ed aspettative.
Nell’attesa, vi auguriamo una buona estate!